sabato 24 marzo 2012

CAMBIO STAGIONE...O NO?





14 commenti:

  1. bellissimi questi disegni, ha ragione Nebbia meglio una corsetta nel prato.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissima.. potresti fare anche la fumettista.. c'è proprio un'artista in te!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. ... magari anche "dopodomani"...
    I tuoi disegni sono bellissimi! Brava. Ciao

    RispondiElimina
  4. eh si ...non vedo l'ora! simpaticissimi i tuoi dsegni!
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. Disegni straordinari, dai che DIVENTI FUMETTISTA FAMOSA (magari potresti fare un fumetto apuntate sul mondo delle "foodblogger" ;-) sai che risate:-D, hai una collega nel web (Giulia la conosci vero?) Io tifo per te. Per quanto riguarda il cambio stagione ieri ho "sottovuotato" i piumini, le coperte, oggi "inscatolo" (Santa IKEA) maglie, maglioni, magliette..ecc..tu esci pure con Nebbia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato il mio sogno più grande. Ormai son troppo "vecchia" ;)
      No Giulia non la conosco...ora provo a cercarla. E...grazie, di cuore davvero, perchè sono sempre un po' restia a mostrare i miei disegni, ci trovo subito dopo sempre qualcosa che non va. Mi si può annoverare anche tra i perfezionisti, maniaci e ipercritici verso sè stesssi...Gesù, quest'elenco iniziato di là da te però non finisce mai accidenti!

      Elimina
  6. Ciao, piacere sono valentina!!! è la prima volta che passo di qui e volevo farti i complimenti per i tuoi disegni in b/n e per le tue ricette.simpatici!! Anche io amo shizzare in bianco e nero, mi diletto!!! a presto
    vale

    RispondiElimina
  7. Le tue vignette sono deliziose!
    Il cambio di stagione? naaaaaa! è presto! La mattina è ancora freschetta, si potrebbe prendere freddo...insomma non ne ho voglia nemmeno io di mettere mano all'armadio :DDDDDD
    Buona settimana!!

    RispondiElimina
  8. Io ho finito ieri, ora non voglio neanche guardarlo l'armadio :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi ! Poi abbiamo in comune il cane ( io due ) e l armadio incasinato :-p bacioni

    RispondiElimina
  10. La primavera dell’anima arriva quando vuole, non segue una stagione, ma dà i suoi frutti quando un cuore si riveglia allo sbocciare di una nuova emozione.
    S. Shan
    Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  11. Mi viene male pensare al cambio.....ho molto difficoltà in quanto non avendo spazio devo sistemare in appositi contenitori ed invertirli con l'inverno quindi due volte all'anno....non ce nessuno di buona volontà... :-))))
    Ciaooo sono diventata tua fan e complimenti per i disegni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, a casa mia devo dilettarmi a trovare gli incastri nemmeno fosse un Tangram!

      Elimina
  12. ma sei bravissima!! capitavo di qui per caso e molto volentieri da oggi ti seguo ;)
    a presto,
    sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...