domenica 8 aprile 2012

NOI L'ABBIAMO PASSATA COSI'










16 commenti:

  1. tanti auguri Celeste!
    Noi invece mega grigliata sotto la pioggia ed il freddo.....azzeccatissima
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahaha, vabbè dai, che poi a ripensarci è divertente ;)
      Grazie, ricambio il bacio

      Elimina
  2. direi che l'avete passata più che bene, in ottima compagnia sicuramente.
    Bellissime le foto, vedendo quell'uovo mi fai venire in mente quanto mio marito mi abbia rinfacciato di non aver comperato neanche un ovetto.
    ;)))
    un bacione e buona serata
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compagnia di tante zampette e occhi questuanti :)
      L'uovo non può mancare, se non altro per la sorpresa :D
      Buona serata anche a te

      Elimina
  3. Qui sui monti ieri pomeriggio ha nevicato O.o ed oggi freddo polare!
    però mi sono consolata con una scorpacciata di fragole immerse nella fonduta di cioccolato fondente con le uova :D
    ciao celeste!

    RispondiElimina
  4. Meravigliose foto dei tuoi cuccioli di casa!!
    Mr. Geido si é divertito a fare la spazzatura ambulante :) ahah
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto dei tuoi amici a quattro zampe!!!!! Gli animali ralleggrano sempre qualsiasi festa!!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Celeste! Adorabili pelosetti!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. L'hai passata divinamente:-) io adoro tutte le "bestioline" :-) le mie le chiamo cosi' affettuosamente e senza non potrei stare! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Celeste, eccomi, ora posso esprimere la mia gioia nel vedere tutti i tuoi bestiolini riuniti attorno alla tavola di Pasqua :-) Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie gioie indiscusse. Oggi ho fatto due ninne dai miei dopo pranzo, due proprio, perché tra chi saliva e scendeva, tra chi mi entrava sotto le coperte e chi poi si litigava la mia compagnia non mi han fatto quasi chiudere occhio. Ma che belli che sono! Ciao Libera :D

      Elimina
  9. Ma quanti amici a quattro zampe! Sono bellissimi!
    Ma a quel povero cagnolone...gli avete dato un bocconcino? Ha un'aria così implorante! eheheheheheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel "povero" cagnolone è il paraculo più paraculo che ci sia, secondo solamente al gatto di Shrek ( e non sono del tutto sicura che il primato non gli appartenga ) :)
      Solo il mio babbo ci casca ancora.

      Elimina
    2. Anche la mia Flick è una furbastra, ma noi ci lasciamo sempre impietosire dai suoi occhioni languidi da povero cane denutrito (poi ogni tanto tocca metterla a dieta!) :DDDDDDD

      Elimina
  10. Il vento e il freddo non ci hanno permesso di stare tanto fuori! quindi anch'io queste feste le ho passate in casa con i miei parenti e la mia cucciolona!Belle le foto dei tuoi amici a quattro zampe!Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...